mi sento un velocipede

Nell'ultimo mese non ho dormito per una settimana di fila nello steso letto. Detta così potrebbe suscitare lussuriosi pensieri, lo so. Ohimè c'è ben poco di lussurioso nei miei ultimi spostamenti! Mai come in quest'ultimo anno mi sono sentita una pallina da ping pong. da maggio questa è stata la mia vita: Londra, San Miniato, Elba, Ostia, Malta, Roma, Elba, San Miniato, Londra, San Miniato, Pisa, San Miniato, Elba, San Miniato, Pisa, San Miniato, Firenze, Elba, Roma, Londra, San Miniato, Elba... da Lunedì aggiungerò l'amena ipercoop di Altopascio alla lista, ultimamente si tava facendo monotona.
L'altro giorno, quando quel santo di Pier mi è venuto a prendere a Pisa per portarmi a San Miniato, cambiare la valigia,  andare a dormire a Pisa e il giorno dopo mi ha dato uno strappo in aeroporto mi fa: adesso capsico perchè il blog si chiama "Sorelle in Movimento".
Voglio comprarmi una valigia nuova, la mia mi ha rotto. Visto che tanto ormai fa parte del mio guardaroba, voglio poterma cambiare ogni giorno. Potrei fare la sponsor di valigie.....che dite? E nel frattempo la Paci fa le liste. Possiamo aggiungere la valigia alla lista dei prossimi acquisti da fare?


Commenti

  1. sembrerebbe fantastico!!! ma so che non lo e'. altro che sorelle in movimento...

    RispondiElimina

Posta un commento